Prorogato al 4 novembre 2025 il termine per partecipare all’avviso pubblico per la sponsorizzazione e manutenzione delle aree verdi comunali
Il Comune di Montespertoli ha prorogato al 4 novembre 2025 il termine per la presentazione delle candidature relative all’avviso pubblico per la selezione di sponsor cui affidare la manutenzione di aree verdi pubbliche e la realizzazione di installazioni artistiche all’interno di rotatorie e aree di pertinenza stradale.
Sportello edilizia: nuove modalità di ricevimento dal 1° novembre
Nuove modalità di ricevimento per l’Ufficio Edilizia: prenotazioni online per martedì mattina e giovedì mattina in presenza, accesso libero solo il giovedì pomeriggio per informazioni generali.
Il Comune di Montespertoli informa che, a seguito della comunicazione della Regione Toscana, il ritiro dei tesserini venatori dovrà avvenire entro martedì 14 ottobre 2025.
Avviso pubblico per la sponsorizzazione e la manutenzione di rotatorie e aree verdi comunali
Il Comune di Montespertoli apre alla collaborazione con soggetti privati e associazioni per valorizzare il verde urbano e promuovere l’arte contemporanea.
In tutti i comuni dell'Empolese Valdelsa per i rischi IDROGEOLOGICO-IDRAULICO RETICOLO MINORE E TEMPORALI FORTI da stasera fino a domani mattina venerdì 29 agosto.
Manifestazione di interesse per spazi destinati alla street art
Avviso esplorativo per la manifestazione di un interesse alla messa a disposizione di aree e spazi da destinarsi alla Street Art, ai sensi dell’ALLEGATO B AL REGOLAMENTO EDILIZIO - ATTIVITÀ DI ARTE MURARIA DEFINITE DI “STREET ART" NEL CENTRO STORICO DI MONTESPERTOLI (Del. CC n.37 del 29/05/2025)
nel periodo dal 23 giugno al 30 novembre 2025 si svolgerà attività di controllo sulla regolarità degli impianti pubblicitari che sussistono sul territorio comunale
Approvazione avviso pubblico rivolto alle famiglie “Nidi Gratis 2025/26
Il Progetto "Nidi Gratis" nasce con il contributo del Fondo Sociale Europeo FSE+ 2021-2027 e si inserisce all'interno del più ampio progetto regionale Giovanisì.
67° Mostra del Chianti: provvedimenti di modifica della sosta, della viabilità e a tutela dell'incolumità pubblica.
Dal 31 maggio 2025 al giorno 8 giugno 2025 si svolgerà la 67° Mostra del Chianti e che pertanto occorre eseguire alcune modifiche temporanee alle soste e alla circolazione nelle strade e piazze interessate dall’evento al fine di poter eseguire la manifestazione in piena sicurezza.
Gli utenti possono presentare la richiesta di agevolazione a partire dal 20 maggio e fino alle ore 24:00 del 31 luglio 2025, termine ultimo e perentorio. Le domande presentate in data successiva saranno escluse dal beneficio.