Stefano Salani

Il Segretario del Comune, nel rispetto della legge che ne disciplina stato giuridico, ruolo e funzioni, assicura la direzione tecnico amministrativa degli uffici e dei servizi in base agli indirizzi del Consiglio, in attuazione delle determinazioni della Giunta e delle direttive del Sindaco, dal quale dipende funzionalmente, e con l’osservanza dei criteri dettati nello statuto.

Allo stesso organo sono anche affidate attribuzioni consultive, di sovrintendenza e di coordinamento, di legalità e garanzia, secondo le norme di legge.

Giovedì Dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:30
Venerdì Dalle 9:00 alle 13:00

Recapiti

Tel. 0571 600277 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.