Per lo svolgimento di “RockUnMonte” organizzata dall’associazione Vitamina M, nei giorni 8, 9 e 10 luglio 2022 si vieta la vendita per asporto di bevande contenute in bottiglie di vetro e /o lattine, da parte di tutte le attività commerciali normalmente autorizzate dalle ore 18.00 dell’08 luglio alle ore 02.00 del 09 luglio, dalle ore 18.00 del 09 luglio alle ore 02.00 del 10 luglio, dalle ore 18.00 dell’10 luglio alle ore 02.00 del 11 luglio.

 

- Il divieto non opera nel caso in cui la somministrazione e la conseguente consumazione avvengano all’interno dei locali e delle aree dei pubblici esercizi, delle attività artigianali e/o commerciali o nelle aree pubbliche esterne di pertinenza degli stessi, legittimamente autorizzate con l’occupazione di suolo pubblico.

 

Il divieto riguarda le seguenti vie e piazze:
- Piazza del Popolo
- Via Roma
- Viale Matteotti
- Via Garibaldi
- Via Taddeini (dal civico 31 fino all’intersezione con piazza del Popolo)

 

I titolari o gestori delle attività sono responsabili della corretta applicazione di quanto disposto e dovranno adottare nei confronti dei propri avventori le necessarie misure di controllo.

- Il divieto di introdurre, detenere e/o abbandonare contenitori di bevande in vetro e/o lattine nelle medesime vie e piazza di cui sopra.

Si può consultare l’ordinanza integrale al seguente LINK

torna all'inizio del contenuto