Ancora pochi giorni per inviare il proprio contributo per scrivere il Piano Operativo!

Fino al 31 marzo è possibile presentare le manifestazioni di interesse da valutare nella formazione del Piano Operativo. L'avviso è finalizzato ad acquisire contributi e proposte da chiunque con particolare riferimento anche ad alcuni obiettivi specifici inseriti nei documenti preliminari del piano stesso.

Chiunque (cittadini singoli o associati, categorie economiche e professionali, ...) intenda proporre un apporto collaborativo alla redazione del nuovo Piano Operativo (proposte/progetti od apporti collaborativi comunque denominati), può presentare una proposta, indirizzata al Responsabile del Procedimento, e finalizzata all’attuazione degli obiettivi ed indirizzi strategici del piano strutturale.

La manifestazione deve essere corredata da una sintetica relazione contenente l’illustrazione della proposta con particolare riferimento a: motivazioni e finalità della proposta, individuazione dell’area e/o degli immobili interessati dagli interventi (con possibile indicazione degli estremi catastali), rispondenza agli obiettivi specifici indicati dall’avviso.

Per proposte complesse è preferibile che siano allegate anche tavole esplicative della proposta progettuale.

Le proposte dovranno essere presentate al protocollo del Comune di Montespertoli o in formato cartaceo o tramite PEC.

Per informazioni in più si può contattare l'Ufficio Pianificazione Territoriale ed Urbanistica al numero 0571/600232 oppure scrivere