Notice: Undefined variable: legacy in /var/www/html/montespertoli/htdocs/templates/italiapa/html/com_content/article/default.php on line 97

.

 

È stata pubblicata la graduatoria provvisoria degli ammessi e degli esclusi alla mobilità volontaria negli alloggi di E.R.P. (Edilizia Residenziale Pubblica) di proprietà dei Comuni del Circondario Empolese Valdelsa. I nominativi dei richiedenti sono identificati con il solo numero di protocollo della propria domanda.

Le graduatorie resteranno pubblicate per 15 giorni consecutivi, a decorrere da oggi, lunedì 26 luglio 2021, all'albo pretorio on-line dell'Unione dei Comuni. Gli interessati possono prenderne visione al link nell’apposita sezione dove troveranno pubblicati gli allegati.

Eventuali opposizioni possono essere presentate alla Commissione Tecnica per la Casa dell'Unione dei Comuni. I ricorsi devono pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune al quale è stata presentata la domanda di partecipazione al bando di mobilità, entro e non oltre il 10 agosto 2021.

Per informazioni o chiarimenti in merito rivolgersi all'Ufficio Sportello Sociale del Comune di residenza.

 

Fonte: Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa