Avviso per la concessione di contributi per morosità incolpevole per i cittadini residenti nei Comuni di: Capraia e Limite, Castelfiorentino, Cerreto Guidi, Certaldo, Fucecchio, Gambassi Terme, Montaione, Montelupo Fiorentino, Montespertoli, Vinci

L'Unione dei Comuni informa che dal 07/07/2021 al 06/08/2021 è in pubblicazione l'avviso per la concessione di contributi per morosità incolpevole, così come definita dalla Delibera di Giunta Regionale n. 284 del 22/03/2021, a favore dei cittadini residenti nei Comuni di: Capraia e Limite, Castelfiorentino, Cerreto Guidi, Certaldo, Fucecchio, Gambassi Terme, Montaione, Montelupo Fiorentino, Montespertoli, Vinci.

La misura è rivolta ai cittadini residenti nei comuni dell’Empolese Valdelsa, ad esclusione di Empoli che, come comune ad alta tensione abitativa, usufruisce di altri finanziamenti, il bando per i cittadini residenti nel Comune di Empoli è stato pubblicato dal 07 aprile al 07 maggio e nel mese di giugno sono stati approvati gli atti per la liquidazione dei contribuiti agli aventi diritto.

I contributi potranno essere utilizzati per la prosecuzione del contratto di locazione esistente o per la stipula di un nuovo contratto.

Le domande dovranno pervenire presso l’Ufficio Protocollo del comune di residenza o alla PEC dell’Unione Empolese Valdelsa: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L’ultimo giorno utile per presentare la domanda è il 06 agosto 2021

La modulistica è scaricabile da QUI e dai siti dei singoli comuni.