Piccolo appezzamento di terreno, di mq 715, nel capoluogo di Montespertoli, a valle della strada comunale denominata via del Gelsomino rappresentato al Catasto terreni del Comune di Montespertoli nel foglio di mappa 90 dalle seguenti particelle:

- particella n. 747, vigneto 2° classe, superficie 11 ca, reddito dominicale €0,07 e reddito agrario €0,06
- particella n. 752, uliveto - vigneto 2° classe, superficie 7 are e 4 ca, reddito dominicale €2,91 e reddito agrario € 2,00

La gara si svolgerà mediante procedura ad evidenza pubblica. L'alienazione sarà disposta a favore del soggetto che avrà offerto il  miglior prezzo in aumento rispetto al prezzo indicato a base di asta

SCADENZA: le offerte debbono essere presentate, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12 del giorno  21/06/2021.

La determinazione esecutiva, che è la n. 321/2021, è reperibile nella sezione amministrazione trasparente bandi di gara e contratti.

In allegato informazioni complete e domanda di partecipazione

Allegati:
Scarica questo file (avviso asta.pdf)avviso asta.pdf[ ]300 kB