Ai cittadini interessati.

Si comunicano indicativamente le date che la Regione Toscana ha definito per il Pacchetto Scuola:

• Approvazione indirizzi regionali a maggio/giugno
• Adozione del bando da parte dei Comuni (entro agosto)

Si prega pertanto di monitorare il sito istituzionale del Comune per ulteriori futuri aggiornamenti.

Aperta la posizione per un tecnico specializzato/conduttore macchine complesse, categoria B3 con funzioni di autista da scuolabus.

REQUISITI :

Possesso di patente di guida di Categoria “D” pubblica con il Certificato di Qualificazione del Conducente Circolare (CQC) per trasporto di persone;

TITOLO DI STUDIO :

Assolvimento scuola dell’obbligo unitamente ad un'esperienza professionale di almeno SEI MESI con la qualifica di autista di scuolabus e/o autista di autobus, oppure, diploma di istruzione professionale rilasciato da un Istituto di Istruzione secondaria di secondo grado o altro titolo superiore.

AL LINK IL BANDO