Con determina n.150 del 15/02/2022 è stata aperto il periodo nel quale si possono presentare le manifestazioni di interesse da valutare nella formazione del Piano Operativo. L'avviso è finalizzato ad acquisire contributi e proposte da chiunque con particolare riferimento anche ad alcuni obiettivi specifici inseriti nei documenti preliminari del piano stesso.

In linea generale l'obiettivo del Piano Operativo è quello non solo di migliorare le condizioni attuali abitative dei residenti ma comprende anche una revisione completa del patrimonio edilizio contenendo il consumo di suolo e incentivando lo sviluppo delle attività produttive e abitative sempre all'insegna di altissima qualità e della bellezza in ottica sostenibile.

Il termine finale per la presentazione delle manifestazioni di interesse e contributi è entro il 31 marzo 2022.

Chiunque (cittadini singoli o associati, categorie economiche e professionali, ...) intenda proporre un apporto collaborativo alla redazione del nuovo Piano Operativo (proposte/progetti od apporti collaborativi comunque denominati), può presentare una proposta, indirizzata al Responsabile del Procedimento, e finalizzata all’attuazione degli obiettivi ed indirizzi strategici del piano strutturale.

La proposta deve contenere i dati anagrafici del proponente e il titolo in base al quale viene presentata la proposta.

La manifestazione deve essere corredata da una sintetica relazione contenente l’illustrazione della proposta con particolare riferimento a: motivazioni e finalità della proposta, individuazione dell’area e/o degli immobili interessati dagli interventi (con possibile indicazione degli estremi catastali), rispondenza agli obiettivi specifici indicati dall’avviso.

Per proposte complesse è preferibile che siano allegate anche tavole esplicative della proposta progettuale.

Le proposte dovranno essere presentate al protocollo del Comune di Montespertoli o in formato cartaceo o tramite PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Pianificazione Urbanistica, Resp. Arch. Alessandra Pacciani, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., tel 0571 600232.

Allegati:
Scarica questo file (det_00150_15-02-2022.pdf)det_00150_15-02-2022.pdf[ ]116 kB