MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA PER L’APPALTO DEI SERVIZI DELLA BIBLIOTECA COMUNALE “ERNESTO BALDUCCI” DI MONTESPERTOLI PER LA DURATA DI 12 MESI.

La data di scadenza per la presentazione della manifestazione d’interesse è giovedì 23 giugno 2022 alle ore 10.00.

Le manifestazioni di interesse da parte dei concorrenti, redatte secondo il modello allegato (All. C - Istanza), devono pervenire entro il termine indicato tramite posta elettronica certificata all’indirizzo istituzionale del Comune di Montespertoli: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per ulteriori informazioni contattare:
Ufficio Cultura – Telefono 0571600250

e-mail: cultura@comune.montespertoli.fi.it

Allegati:
Scarica questo file (All. A. Manifestazione d'interesse Biblioteca 12 mesi.pdf)Manifestazione[ ]95 kB
Scarica questo file (Allegato C. Istanza Biblioteca 12 mesi.pdf)Istanza[ ]68 kB