Il Comune di Montespertoli intende individuare, con il presente Avviso pubblico, soggetti disponibili a sponsorizzare, per gli anni 2022 e 2023, la realizzazione di interventi finalizzati all’outdoor education di giardini scolastici e spazi pubblici.
Il presente Avviso pubblico è finalizzato alla riqualificazione di giardini scolastici e spazi pubblici in una prospettiva pedagogica.
Con il presente Avviso pubblico non è indetta alcuna procedura di affidamento e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito.

Ai fini del presente Avviso pubblico si evidenzia che:
- per “sponsorizzazione” si intende ogni contributo, economico, in beni, servizi o prestazioni, proveniente da terzi, a titolo gratuito, allo scopo di promuovere il proprio logo aziendale;
- per “sponsor” si intende il soggetto privato che intende stipulare un contratto di sponsorizzazione;
- per “spazio pubblicitario” si intende lo spazio fisico o il supporto di veicolazione delle informazioni di volta in volta messe a disposizione del Comune per la pubblicità dello Sponsor.

In allegato avviso completo, scheda del progetto, modulo di dichiarazione da inviare entro il 31/12/2023 tramite invio per pec.