Il Comune di Montespertoli mette a disposizione gli immobili comunale per laboratori ed attività rivolte all’integrazione sociale e alla crescita culturale dei cittadini oltre che al potenziamento dei servizi per la salute, l’educazione e la qualità della vita delle persone, attraverso la messa a disposizione di spazi idonei a favore di tutti i soggetti operanti in diversi settori e ambiti.

Gli immobili comunali che l’Amministrazione mette a disposizione in comodato d’uso gratuito per lo svolgimento di attività culturali, sociali, artistiche ed educative rivolte alla cittadinanza sono i seguenti: Auditorium presso il Centro culturale ‘Le Corti’, via Sonnino n. 1; Auditorium e/o Aula al piano terra presso il Centro per la Cultura della Vite e del Vino ‘I Lecci’, via Lucardese n.74.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 13 del giorno 13 settembre a mezzo posta al Comune di Montespertoli in Piazza del Popolo 1 – 50025 Montespertoli (Fi) oppure tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo in Piazza del Popolo 34 – 50025 Montespertoli (Fi), durante gli orari di apertura al pubblico oppure tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

E' possibile trovare tutte le informazioni e i moduli da compilare in allegato: