Taglio alberature: la modulistica deve essere inoltrata, all'ufficio protocollo del Comune, debitamente compilata, firmata dal richiedente e completa degli allegati richiesti.

Nel caso in cui si tratti di taglio di alberature fuori dal perimetro del centro abitato (in zona agricola) e le stesse siano collocate non all'interno del resede abitativo, dovrà essere presentata opportuna richiesta di autorizzazione alla Città Metropolitana di Firenze.

Allegati:
Scarica questo file (Modulo Città Metropolitana di Firenze.pdf)Modulo Città Metropolitana di Firenze.pdf[Modulo Città Metropolitana di Firenze]1504 kB
Scarica questo file (Modulo Comune di Montespertoli.pdf)Modulo Comune di Montespertoli.pdf[Modulo Comune di Montespertoli]98 kB