Il servizio è erogato dall'Ufficio Polizia Municipale

La richiesta per la modifica temporanea della circolazione stradale (viabilità, di obblighi, divieti o istituzione di sosta vietata) deve essere presentata al Comandante Territoriale della Polizia Munciipale di Montespertoli, almeno 20 giorni prima dall'inizio del provvedimento richiesto, utilizzando il modello allegato in bollo.

La segnaletica collocata dovrà essere conforme a quanto disposto dal Titolo II del D.P.R. 16/12/1992, n 495 e dal D.M.T. del 10/07/2002 a cura e spese del richiedente.

La segnaletica di divieto dovrà essere apposta almeno 48 ore prima dell'inizio del divieto stesso.

L'interessato dovrà trasmettere la dichiarazione di avvenuta apposizione della segnaletica ai sensi della Legge n. 445/2000, da effettuarsi a mezzo fax al numero 0571608926, prima della decorrenza dell'ordinanza in questione.

Sul luogo oggetto del provvedimento sopra indicato, dovranno essere ostensibile sia l'ordinanza, sia la dichiarazione di avvenuta apposizione e della propria trasmissione all'Ufficio Polizia Municipale, sia  l'eventuale autorizzazione per l'occupazione del suolo pubblico, che dovrà essere richiesta ed ottenuta preventivamente dall'Ufficio comunale competente.

Allegati:
Scarica questo file (RICHIESTA ORDINANZA-MODELLO.pdf)RICHIESTA ORDINANZA-MODELLO.pdf[ ]126 kB