Il servizio è erogato dall'Ufficio Servizi Demografici

Cosa è?

A seguito dell'ultimazione dei lavori per la realizzazione di nuove costruzioni e in tutti i casi in cui si renda necessario per assenza di numerazione, il concessionario o il proprietario dell'immobile, deve richiedere l'assegnazione di nuova numerazione civica.

Il procedimento

Il concessionario, o il proprietari, può richiedere l'assegnazione di nuova numerazione civica e/o l'apposizione di targhette. Detta richiesta deve essere effettuata compilando il modulo allegato, da presentare nelle seguenti modalità:

- All'Ufficio URP e Servizi Demografici negli orari di apertura:
lunedì, martedì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00
giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 17.30
sabato dalle 9.00 alle 12.00

- Per posta elettronica certificata all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- Per e.mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- Con spedizione ordinaria a Comune di Montespertoli - Ufficio URP e Servizi Demografici Piazza del Popolo 34 - 50025 Montespertoli

L'Ufficio dopo le opportune verifiche e gli accertamenti di rito disporrà per quanto richiesto.

torna all'inizio del contenuto