Notice: Undefined variable: legacy in /var/www/html/montespertoli/htdocs/templates/italiapa/html/com_content/article/default.php on line 97

L’Amministrazione Comunale di Montespertoli, con l’obiettivo di contribuire attivamente alla valorizzazione e promozione del proprio territorio, e rendere possibile la celebrazione dei matrimoni civili non solo all’interno del Palazzo Comunale ha predisposto un iter e la relativa modulistica per i soggetti privati proprietari di strutture idonee, quali strutture ricettive, ville o edifici di particolare pregio storico, architettonico, ambientale o artistico, che vogliano fare richiesta di istituzione di un Ufficio separato di stato civile presso la propria struttura.

Per i requisiti, la documentazione da presentare, il modulo della domanda e le modalità di presentazione della domanda si rimanda agli allegati alle presente notizia.

Allegati:
Scarica questo file (ALL. A ITER.pdf)Istruzioni[Istruzioni]103 kB
Scarica questo file (ALL. B MODULO.pdf)Modulo domanda[Modulo domanda]108 kB