Il servizio è erogato dall'Ufficio Relazioni con il Pubblico
Cosa è?
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico ascolta il cittadino, che può effettuare un reclamo o una segnalazione per eventuali disservizi o servizi erogati dall'Amministrazione Comunale.
Il procedimento
La segnalazione può essere fatta per telefono, via fax, via e-mail o direttamente allo sportello compilando apposito modulo. L'Ufficio Relazioni con il Pubblico provvede ad inoltrare le segnalazioni all'ufficio competente.
e.mail :Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel. 0571/600221/600217/600214
Orari per usufruire del servizio
Emergenza COVID-19 - Riduzione orario di apertura al pubblico:
LUNEDI', MARTEDI', GIOVEDI', VENERDI': DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 13.00
SABATO: DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 12.00
MERCOLEDI' E POMERIGGI CHIUSO
Lunedì | dalle 09:00 alle 13:00 |
Martedì | dalle 09:00 alle 13:00 dalle 16:00 alle 18:00 |
Mercoledì | dalle 09:00 alle 13:00 |
Giovedì | dalle 09:00 alle 13:00 dalle 16:00 alle 18:00 |
Venerdì | dalle 09:00 alle 13:00 |
Sabato |
dalle 09:00 alle 12:00 |
Quali sono i costi da sostenere?
Il servizio è gratuito.