Il servizio è erogato dall'Ufficio Relazioni con il Pubblico

Cosa è?

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico ascolta il cittadino, che può effettuare un reclamo o una segnalazione per eventuali disservizi o servizi erogati dall'Amministrazione Comunale.

Il procedimento

La segnalazione può essere fatta per telefono, via fax, via e-mail o direttamente allo sportello compilando apposito modulo. L'Ufficio Relazioni con il Pubblico provvede ad inoltrare le segnalazioni all'ufficio competente.

e.mail :Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

tel. 0571/600221/600217/600214

Orari per usufruire del servizio

Emergenza COVID-19 - Riduzione orario di apertura al pubblico:

LUNEDI', MARTEDI', GIOVEDI', VENERDI': DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 13.00

SABATO: DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 12.00

MERCOLEDI' E POMERIGGI CHIUSO

Lunedì dalle 09:00 alle 13:00
Martedì dalle 09:00 alle 13:00 dalle 16:00 alle 18:00
Mercoledì dalle 09:00 alle 13:00
Giovedì dalle 09:00 alle 13:00 dalle 16:00 alle 18:00
Venerdì dalle 09:00 alle 13:00
Sabato

dalle 09:00 alle 12:00

Quali sono i costi da sostenere?

Il servizio è gratuito.

torna all'inizio del contenuto