L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE RENDE NOTO che contribuirà al parziale rimborso delle spese di trasporto sostenute, durante l’anno scolastico 2020-21, dalle famiglie degli studenti frequentanti le Scuole Secondarie di II° grado e residenti nel Comune di Montespertoli.

Il rimborso parziale (nella misura del 50% della spesa sostenuta) sarà concesso alle famiglie che hanno presentato domanda, nel rispetto dei criteri e delle modalità indicate nella delibera di G.C. n. 214 del 23/9/2021 e nel relativo bando, approvato con determina n. 660 del 28/9/2021.

Il modulo di domanda è reperibile presso l’Ufficio Urp o qui in allegato a partire dal 4 OTTOBRE 2021 e dovrà essere presentato tramite una delle seguenti modalità:

• direttamente presso l’Ufficio Urp - Piazza del Popolo 34
di un documento di identità);

La consegna potrà avvenire: DA LUNEDÌ 4 OTTOBRE 2021 A MERCOLEDÌ 3 NOVEMBRE 2021 (COMPRESO)