Il servizio è erogato dall'Ufficio Edilizia e Urbanistica

Cosa è?

Questo servizio rilascia le concessioni edilizie in sanatoria richieste ai sensi delle leggi n. 47/1985 e n.724/1994

Il procedimento

Eventuali integrazioni alle pratiche di condono edilizio dovranno essere presentate all'Ufficio protocollo del Comune.

Orari di ricevimento del servizio previo appuntamento nei seguenti orari

Martedì dalle 09:00 alle 13:00
Giovedì dalle 09:00 alle 13:00 dalle 15:00 alle 17:30

Quali sono i costi da sostenere?

Per il ritiro delle concessioni a sanatoria, oltre agli oneri concessori (se dovuti) e all'oblazione, dovrà essere versata la somma di € 200,00 quali diritti di segreteria.

Detto importo potrà essere versato direttamente alla Tesoreria Comunale presso la banca del Chianti Fiorentino e Monteriggioni, Viale Risorgimento,51 - Montespertoli oppure effettuando il pagamento online secondo la procedura PAGO PA selezionando il relativo tipo di pagamento.

Per maggiori informazioni sui pagamenti al comune riferirsi a quanto indicato in "Servizi\Riscossioni e Pagamenti\Come effettuare pagamenti al Comune"