Notice: Undefined variable: legacy in /var/www/html/montespertoli/htdocs/templates/italiapa/html/com_content/article/default.php on line 97

Il servizio è erogato dall'Ufficio Edilizia e Urbanistica

Cosa è?

Nel caso di Permessi di costruire le somme sono determinate dall'Ufficio in caso di S.C.I.A. o della C.I.L.A. dal tecnico progettista.

Gli importi devono essere versati prima del rilascio del permesso o al momento della presentazione della S.C.I.A.o della C.I.L.A. con le seguenti modalità:

  • recandosi direttamente presso lo sportello di Tesoreria (Banca Monte dei Paschi di Siena - Agenzia di Montespertli - Piazza del Popolo 65 - Montespertoli) 
  • effettuando il pagamento online secondo la procedura PAGO PA

Il mancato pagamento nei termini presuppone l'applicazione delle sanzioni previste all'art.192 della L.R. n.65/2014.

 

Il procedimento

Gli oneri di urbanizzazione primaria e secondaria possono essere dilazionati in n.4 rate semestrali mentre l'importo relativo al costo di costruzione può essere versato in n.2 rate (1/3 al rilascio del permesso ed i restanti 2/3 alla fine dei lavori).

La rateizzazione è consentita previa presentazione di idonea polizza fidejussoria a garanzia del pagamento delle rate successive.

Il mancato pagamento nei termini presuppone l'applicazione delle sanzioni previste all'art.192 della L.R. n.65/2014

Le tabelle per il calcolo degli oneri di urbanizzazione e del costo di costruzione  allegate alla presente sono state aggiornate in base all'incremento dell'indice istat. 

 

Orari per usufruire del servizio previo appuntamento nei seguenti orari

Martedì dalle 09:00 alle 13:00
Giovedì dalle 09:00 alle 13:00 dalle 15:00 alle 17:30