Il servizio è erogato dall'Ufficio Biblioteca, Musei e Archivio storico

COSA E'?

Il Centro Culturale 'Le Corti' è ubicato nei locali dell'immobile posto in via Sonnino al n.1, completamente ristrutturato.
Al piano terra del Centro culturale si trova la Sezione Bambini/Ragazzi della Biblioteca comunale 'Ernesto Balducci' con al suo interno la Sala d'informatica e una Sala studio ad accesso libero aperta nell'orario di apertura della biblioteca.
Al primo piano del Centro si trova la Sezione Adulti della Biblioteca comunale 'Ernesto Balducci', con al suo interno lo Sportello prima accoglienza lavoro, l'Informagiovani e lo Sportello UILA Toscana; al secondo piano si trova l'Archivio Storico pre-unitario del Comune.
Il centro culturale è dotato anche di un giardino esterno e di un Auditorium.

COSA OFFRE:

• Biblioteca comunale;
  • Laboratori per tutte le età;
  • Aula studio ad accesso libero;
  • Sportello prima accoglienza lavoro e Informagiovani;
  • Sportello UILA Toscana.

IL PROCEDIMENTO

Per l'utilizzo dei locali del Centro culturale 'Le Corti' il cittadino si può rivolgere all'Ufficio Biblioteca, Musei e Archivio storico che si trova all'interno del centro stesso.

QUALI SONO I COSTI DA SOSTENERE?

I servizi a pagamento del Centro culturale 'Le Corti' sono i seguenti:

• L'utilizzo dell'Auditorium;
  • Stampe e fotocopie c/o la biblioteca;
  • Document delivery e richieste documenti fuori regione;