Alessio Mugnaini, Sindaco
Il 27/05/2019 è eletto Sindaco di Montespertoli
Si occupa anche di:
Bilancio, Tasse e tributi, Urbanistica, Agricoltura
Biografia:
Montespertolese da sempre, classe 1986.
La voglia di impegnarmi per cambiare in meglio il mio paese è nata negli anni della scuola superiore trascorsi a “ragioneria” a Firenze dove ho fatto il rappresentante di classe e alla Consulta Provinciale degli Studenti.
A Montespertoli questo impegno si è tradotto nel volontariato nelle associazioni e in parrocchia dove nel 2004 con un gruppo di amici abbiamo dato vita all’Oratorio Parrocchiale.
Vado molto orgoglioso di aver giocato a calcio nel Montespertoli (anche se con risultati decisamente scarsi), ma soprattutto sono orgoglioso di aver iniziato la mia attività di allenatore di calcio con i bambini della “Scuola Calcio Gialloverde” prima di fare altre esperienze in altre società calcistiche della zona.
Ho fatto l’informatico per diversi anni prima di impegnarmi tutti i giorni come Vicesindaco del nostro paese, ruolo che mi ha permesso di occuparmi quotidianamente delle persone di Montespertoli, dei loro problemi, delle loro aspettative e delle loro speranze.
ORARIO DI RICEVIMENTO
Tutti i martedì, dalle ore 9:00 alle ore 12:30: ricevimento libero, senza appuntamento.
Giovedì mattina ricevimento su appuntamento da concordare con l'ufficio dello Staff del Sindaco telefonando al numero 0571 600209
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.