"Ai sensi dell'art. 15 comma 2 del vigente Statuto del Comune di Montespertoli, è prevista la seguente procedura, _*ulteriore rispetto a quella prevista ex lege*_, per i candidati alla carica di Sindaco e di Consigliere Comunale:

1. depositare unitamente alle liste o alla candidature _/"la dichiarazione preventiva delle spese per la campagna elettorale da sostenersi";
2. tale documento sarà reso pubblico tramite affissione all’albo pretorio del Comune, unitamente al programma elettorale;
3. I candidati eletti producono altresì , il rendiconto delle spese effettivamente sostenute, anche se negativo, entro 30 giorni dal termine della campagna elettorale. Anche tale documento è reso pubblico tramite affissione all’albo pretorio.


Pertanto:

I sigg.ri CANDIDATI, al momento della presentazione delle liste o delle candidature presso la Segreteria del Comune, nei giorni deputati, dovranno produrre quanto sopra indicato al punto 1. Si avverte, ad ogni buon fine, che la documentazione predetta NON SARA' trasmessa alla Commissione Elettorale in quanto non prevista ex lege, ma soltanto dallo Statuto del Comune. La documentazione sarà conservata agli atti del Comune per gli adempimenti di pubblicazione sopra indicati al punto 2.

La documentazione di cui al punto 3 andrà prodotta entro i termini sopra indicati.

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