Domenica 26 maggio 2019 si terranno le elezioni del Sindaco e del Consiglio Comunale. I cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia, hanno la possibilità di votare presentando apposita domanda entro martedì 16 aprile 2019.

Il modello di domanda per il voto alle elezioni suddette può essere scaricato da questa pagina oppure ritirato presso l’URP/Servizi Demografici in piazza del Popolo n. 34 a Montespertoli.

La domanda, compilata e firmata, deve pervenire con allegata una copia del suo documento di identità in uno delle seguenti modi:

a mano presso l’Ufficio URP e Servizi Demografici, in piazza del Popolo, 34;

Martedì 16 aprile 2019 l’Ufficio Elettorale sarà aperto fino alle ore 20,00.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Elettorale

In allegato:

- lettera e domanda di iscrizione

Allegati:
Scarica questo file (Domanda.pdf)Domanda[Domanda]14 kB