Notice: Undefined variable: legacy in /var/www/html/montespertoli/htdocs/templates/italiapa/html/com_content/article/default.php on line 97

Dal 14 giugno al 7 agosto 2022, la programmazione de “La mezza stagione” si sposta nell’arena estiva “La Quinta”, situata all’interno del giardino della scuola primaria del capoluogo N. Machiavelli, per l’appuntamento con il cinema il martedì e la domenica sera.
Sono 12 i film in programma che spaziano da quelli premiati ai David di Donatello 2022, ai cartoni animati, alle pellicole d’azione e della commedia italiana e straniera.

 

Di seguito alcuni titoli che saranno proiettati nel mese di giugno e di luglio:

- Ennio di Giuseppe Tornatore

- Ghostbusters Legacy di Jason Reitman

- É stata la mano di Dio di Paolo Sorrentino

- L’Arminuta di Giuseppe Bonito

- Animali Fantastici i segreti di Silente di David Yates

- Qui rido io di Mario Martone

- Freaks Out di Gabriele Mainetti

- Diabolik di Antonio e Marco Manetti

- Il sesso degli angeli di Leonardo Pieraccioni

- Madres Paralelas di Pedro Aldomovar

 

Oltre al cinema, operetta, libri, concerti, con tre momenti di punta: il 16 luglio con “L’acqua cheta”, messa in scena dall’Accademia Amedeo Bassi nel quadro delle celebrazioni del 150° di Amedeo, il 21 luglio con lo spettacolo teatrale “La vita salva” di Silvia Frasson e infine il 27 di luglio con la presentazione del libro “Liberali sovversivi e partito dell’ordine a Montespertoli”, in occasione della ricorrenza della liberazione di Montespertoli.

 

Il lunedì sarà tradizionalmente dedicato ad ospitare scrittori e qualche sorpresa musicale.

 

Seguendo la pagina facebook della Casa del Popolo S. Allende, potrete essere costantemente aggiornati su date orari e eventi già in programma o in divenire.

 

“La mezza stagione” è il frutto speciale della sinergia, nata durante la pandemia, tra Casa del Popolo, Bibliamus, ARCI, Auser, SPICGIL, con il patrocinio e il contributo del Comune di Montespertoli.