Notice: Undefined variable: legacy in /var/www/html/montespertoli/htdocs/templates/italiapa/html/com_content/article/default.php on line 97

La piscina comunale di Molino del Ponte riaprirà le porte ai cittadini a partire da sabato 11 Giugno 2022. Grazie agli interventi di manutenzione programmata nel corso delle ultime stagioni, lo scorso anno è stato possibile riaprire la vasca grande. Per quanto riguarda la vasca piccola, le cui caratteristiche non rispettano più la normativa vigente sugli impianti pubblici, è stato deciso di trasformare l'area in una spiaggia attrezzata e quest'anno, con un ulteriore investimento, saranno installati attrezzature ludiche per bambini.

 

Lo scorso anno l'affluenza dei montespertolesi e di tanti altri cittadini arrivati dai paesi limitrofi è stata alta, pur ancora nelle limitazioni dovute al Covid-19. Per la prossima estate, nella ritrovata libertà e senza particolari limitazioni, si auspica un afflusso di proporzioni importanti: la piscina montespertolese offre un ambiente semplice ma immerso completamente nel silenzio e nella natura, all'aria aperta e con prezzi accessibili - elementi particolarmente apprezzati e difficili da trovare nella zona.

 

Nelle prossime settimane saranno pubblicati dalla società sulla pagina Facebook @Piscina-Montespertoli-il-Molino le informazioni riguardanti orari e attività che interesseranno l'impianto nella stagione estiva. A tal proposito, si informa che saranno organizzati anche i corsi di nuoto, come di consueto.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 3665277751.