Notice: Undefined variable: legacy in /var/www/html/montespertoli/htdocs/templates/italiapa/html/com_content/article/default.php on line 97



Anche quest'anno l'Amministrazione apre le candidature al premio sportivo "Paolo Vanni", riservato ad atleti, dirigenti o tecnici, residenti o che svolgono attività nel Comune di Montespertoli, che si sono distinti a livello locale, provinciale e regionale nella stagione agonistica in corso.

Anche se l'anno non è stato dei più floridi nell'ambito sportivo, a causa delle restrizioni della pandemia, l'Amministrazione porta avanti questo riconoscimento premiando chi, anche nella difficoltà, non ha mai spesso di impegnarsi e perseverare nello sport agonistico.

La scadenza per le segnalazioni delle candidature al Premio “Paolo Vanni” è fissata al 15 aprile.

Il modello in allegato per segnalare le candidature devono essere compilati e inviati a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

BREVE BIO

Paolo Vanni (Montespertoli 13 settembre 1949 - Montespertoli 1 agosto 2013): 
cittadino che si è contraddistinto per essere stato un forte appassionato dello sport e in particolar modo del ciclismo, oltre a essere stato eletto consigliere comunale e nominato assessore comunale nella consiliatura 1985-1990).