Acque comunica che, per consentire un intervento urgente sulla rete idrica nel Comune di Montespertoli, dalle ore 22.30 di giovedì 12 alle ore 4.00 di venerdì 13 Maggio, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica in via del Virginio e in via Castiglioni (nel tratto di strada compreso tra i numeri civici 17-41 e 24-56).

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/7/...

È istituita la zona ZTL (zona a traffico limitato) a partire da lunedì 2 maggio 2022, con il divieto di transito nella porzione di Piazza del Popolo compresa tra via Roma e via G. Garibaldi con orario 0-24 (tratto interno di fronte all’Ufficio Anagrafe Comunale), eccetto per i seguenti mezzi:

- autorizzati per operazioni di carico e scarico, traslochi e manutenzioni ad immobili che saranno autorizzati dal competente Servizio Lavori Pubblici e Servizi Tecnici
- proprietari/affittuari di autorimesse per il raggiungimento delle stesse per il ricovero dei veicoli
- attività commerciali per operazioni di carico e scarico consentendo un periodo di sosta massimo di 30 minuti
- di proprietà dell’Amministrazione Comunale, di soccorso, polizia, forze dell’ordine, addetti al servizio di spazzamento meccanico stradale e raccolta rifiuti urbani e portavalori per l’istituto bancario

Si può consultare l’ordinanza integrale al seguente link.

Per richiedere l'autorizzazione all'accesso si può scaricare i moduli QUI