Pubblicato l'avviso pubblico per l'individuazione del soggetto gestore della tipologia mercatale "Mercagas".

La data di scadenza per la presentazione della domande è  il 31 maggio 2021.

Possono partecipare gli imprenditori singoli, società, società cooperative, associazioni di categoria e associazioni il cui oggetto sociale (in caso di imprenditori singoli, società, società cooperative) o le cui finalità statutarie (in caso di associazioni e associazioni di categoria) prevedano la realizzazione di attività attinenti con la promozione dell'agricoltura, dei prodotti agricoli locali, della filiera corta, del patrimonio territoriale e turistico.

Le domande, redatte secondo il modello allegato e complete di tutta la documentazione richiesta nell'avviso, dovranno pervenire a questa Amministrazione, entro il giorno 31/05/2021 a mezzo posta con raccomandata A/R  all'indirizzo Comune di Montespertoli - Piazza del Popolo 1 – 50025 Montespertoli (FI), oppure tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo in Piazza del Popolo 34 – 50025 Montespertoli (Fi), durante gli orari di apertura al pubblico, oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo istituzionale del Comune di Montespertoli Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per ulteriori informazioni contattare:

Ufficio Attività Produttive – Telefono 0571600219