Con Decreto Sindacale n. 22 del 5 giugno 2019 è stata nominata la Giunta Comunale come segue:

Marco PieriniVicesindaco

DELEGHE: Lavori Pubblici, Ambiente, Innovazione Tecnologica, Polizia Municipale

ORARIO DI RICEVIMENTO: Giovedì mattina, ore 9-12.30, ricevimento libero (senza appuntamento telefonico)

Daniela Di Lorenzo, Assessore

DELEGHE: Istruzione e Formazione, Politiche Sociali e Sanitarie, Politiche Abitative e per le famiglie

ORARIO DI RICEVIMENTO: Mercoledì e giovedì mattina, ore 9-12.30, per appuntamenti chiamare: +39 3663401451

Alessandra De Toffoli, Assessore

DELEGHE: Cultura, Turismo, Comunicazione, Pari opportunità, Gemellaggi, Cooperazione internazionale, Tradizioni Popolari

ORARIO DI RICEVIMENTO: Su appuntamento: +39 3398005162

Paolo Vignozzi, Assessore